GRANDE APPARTAMENTO A VILLACHIAVICHE
CESENA- VILLACHIAVICHE
- 3 CAMERE DA LETTO
- MANSARDA
- GARAGE E CANTINA
In vendita a Cesena, nella zona residenziale di Villa Chiaviche, proponiamo un appartamento di ampia metratura (circa 159 m²) situato in un contesto costruito nel 1982 e mantenuto in buono stato, pronto per essere abitato.
L’immobile si distingue per una zona giorno molto grande, ideale per chi desidera spazi generosi e ben fruibili per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. La cucina è abitabile, separata e comoda, perfetta per pranzi e cene in famiglia. La distribuzione interna comprende tre camere da letto, oltre ad una mansarda che offre ulteriore versatilità: studio, area hobby o spazio dedicato agli ospiti, secondo le esigenze.
La presenza dei balconi aggiunge luminosità e uno sfogo esterno apprezzabile.
Completano la proprietà una cantina e un garage, elementi particolarmente ricercati per praticità, organizzazione e comodità di parcheggio.
Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di un appartamento grande, funzionale e ben posizionato in una zona tranquilla e servita di Cesena.
- 3 CAMERE DA LETTO
- MANSARDA
- GARAGE E CANTINA
PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA CONTATTACI SUBITO:
LEONARDO: 348.0634490 o 0547.632205
o inviaci una e-mail a l.valducci@romagnacase.it