CASA COLONICA CON AMPIO PARCO DA CIRCA 1300 MQ
FORLI'- SAN GIORGIO : Immerso nella suggestiva campagna di Forlì, precisamente a Pieve Acquedotto, proponiamo in vendita un affascinante rustico o casale, tipologia casa colonica, dall'indiscusso potenziale. Edificata alla meta' del 900 , questa proprietà offre una vista aperta e si estende su una generosa superficie totale di 338 mq per un totale di circa 535 mq commerciali , il tutto circondato da un ampia area cortiliva di circa 1.300 mq.
Attualmente la casa si presenta da ristrutturare, offrendo quindi l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti. Internamente l'immobile si sviluppa su due livelli e si possono realizzare quattro camere da letto come si evince dalle planimetrie oltre ad altri ampi spazi abitativi ideali per famiglie numerose. Completano la proprietà un ampio garage , un'altro proservizio e un fienile.
Questa casa colonica rappresenta la perfetta unione tra la tranquillità della campagna e la comodità di trovarsi a breve distanza dal centro cittadino. Non perdere l’occasione di trasformare questo rustico in un'incantevole dimora su misura.
- COMPLETAMENTE INDIPENDENTE
- AMPI SPAZI ABITATIVI
- GRANDE GIARDINO
- POSIZIONE STRATEGICA 5 KM DAL CENTRO 2 KM DALL'AUTOSTRADA
- LIBERA SUBITO
Contattaci per un appuntamento sul posto al 0543.080030 oppure invia una mail a forli2@romagnacase.it e verrai prontamente ricontattato.
DEVI ANCHE VENDERE UN IMMOBILE ? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA !!
SCRIVI UN MESSAGGIO WHATSAPP AL 370.3528044
AI NOSTRI CLIENTI OFFRIAMO CONSULENZA :
- IMMOBILIARE FINO ALL'ATTO DEFINITIVO DI COMPRAVENDITA (ROGITO NOTARILE)
- PER L'OTTENIMENTO DEL MUTUO
- TECNICA PER I PRINCIPALI DOCUMENTI NECESSARI ED EVENTUALI SANATORIE
SI TIENE A PRECISARE CHE IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE