PORZIONE DI CASA CON AMPI SPAZI E GIARDINO PRIVATO




































PORZIONE DI CASA CON AMPI SPAZI E GIARDINO PRIVATO
-SI VALUTANO PERMUTE-
Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Sant'Egidio a Cesena!
Presentiamo un affascinante porzione di casa perfetta per chi cerca una residenza spaziosa e confortevole, questo immobile si estende su circa 120 m² e si sviluppa su 3 piani, offrendo ampi spazi per tutta la famiglia.
Al piano terra troviamo: cucina abitabile, ampio soggiorno con accesso al giardino di proprietà e bagno di servizio.
La zona notte situata al piano primo presenta 3 camere, camera matrimoniale da 25mq offre la possibilità di creare una comoda cabina armadio, camera matrimoniale da 15 servita di balcone e camera doppia. Presente bagno completo di box doccia in muratura al piano.
Completa la ampia e versatile taverna, separata in due ambienti, di oltre 65 mq ideale per locali dedicati allo svago o a studio.
L'appartamento dispone di 7 locali totali, tra cui 3 accoglienti camere da letto e 2 bagni ben strutturati. La cucina abitabile è il luogo ideale per chi ama cucinare e condividere momenti speciali con i propri cari, arricchendo ogni pasto di convivialità. I pavimenti in terracotta aggiungono un tocco di calore e carattere a ogni ambiente.
Uno degli aspetti più invitanti di questo appartamento è il balcone, perfetto per godersi un po’ di relax all’aria aperta senza lasciare il comfort di casa.
E' possibile un acquisto allo stato al prezzo di 289.000€ trattabili, oppure richiedere qualsiasi tipo di modifica e miglioria a piacere, realizzabile da proprietario con prezzo di 349.000€ trattabili per la soluzione completata
Questa proprietà rappresenta una straordinaria opportunità per chi cerca di coniugare spazio, comfort e qualità in una delle città più affascinanti della regione. Non perdere l'occasione di fare tuo questo meraviglioso appartamento! Contattaci per ulteriori dettagli o per organizzare una visita.