VILLETTA TERRA CIELO IN VENDITA A SAVIO
































VILLETTA TERRA CIELO IN VENDITA A SAVIO
Scopri la tua nuova casa a Savio! Questo affascinante terratetto plurifamiliare, costruito nel 2007 e ben tenuto, ti aspetta per offrirti comfort e spazio. Con una superficie di circa 114 m² distribuiti su 3 piani, troverai 4 locali che includono 2 accoglienti camere da letto e 2 bagni moderni.
All'ingresso troviamo una ampia zona giorno composta da un soggiorno ornato da un bel caminetto che in inverno saprà scaldare tutta la zona giorno con il suo calore e la sua atmosfera. Adiacente troviamo la cucina a vista, grande e funzionale, perfetta per chi ama cucinare ma al contempo intrattenersi con amici e ospiti. Sempre al piano terra abbiamo un bagno di servizio ristrutturato, un comodo sottoscala e infine una bella zona esterna privata ideale per prendere una boccata di aria fresca e gustarsi un buon aperitivo la sera.
Al piano primo troviamo la zona notte con una camera singola, un secondo bagno con la vasca e una camera matrimoniale con una cabina armadio immensa, che dà su un ampio balcone.
Infine al terzo piano c'è un sottotetto che potrete utilizzare, dato che è abbastanza alto da essere sfruttato, come ripostiglio, camera per gli ospiti o perchè no uno studio.
Non perdere l'opportunità di acquistare una casa che combina praticità e bellezza con il suo design funzionale e posizione privilegiata. Preparati a creare ricordi indimenticabili a Savio!
- AMPIA ZONA GIORNO
-AREA ESTERNA PRIVATA
- DUE BAGNI
- PRONTA DA ABITARE
