CASA SU DUE LIVELLI CON CORTE DI PROPRIETA'
RUSSI CENTRO
Cerchi una soluzione in pieno centro del paese con ampio giardino di proprietà e con la possibilità di personalizzarla come vuoi?
Allora Romagnacase propone per la propria clientela una soluzione di oltre 200 mq tra casa e servizi, oltre i 200 mq di giardino privato .
La soluzione è cosi composta
PIANO TERRA: ingresso su disimpegno, lato sinistro con cucina abitabile , bagno finestrato, camera da letto e ripostiglio, abbiamo la stessa metratura sul lato destro dove abbiamo due spazi grezzi, di oltre 40 mq da personalizzare
PIANO PRIMO: N.2 Camere da letto matrimoniali si presentano allo stato grezzo.
Sulla corte esterna ci sono presenti altre spazi come ripostigli coperti, da poter utilizzare a proprio piacimento.
*** AMPI SPAZI ABITATIVI ***
*** OTTIMA DISTRIBUZIONE SPAZI INTERNI***
*** ZONA COLLEGATA CON TUTTI I SERVIZI ***
Per fissare una visita sul posto o per ulteriori informazioni chiama Vincenzo: 3481739819 o 0543.1947240 oppure manda una email a v.moriconi@romagnacase.it e verrai ricontattato non appena possibile.