CASA INDIPENDENTE DA RISTRUTTURARE A TAGLIATA CON AMPIO TERRENO
TAGLIATA – VILLA INDIPENDENTE con 3000 MQ di Lotto: L'Investimento dei Tuoi Sogni!
Un'opportunità unica per imprenditori, costruttori o per chi desidera una dimora esclusiva e personalizzabile.
Ti presentiamo una proprietà di 500 MQ calpestabili su due livelli, libera su 4 lati e situata su un ampio lotto di circa 3000 MQ, nella strategica zona di Tagliata, a soli 2 km dal mare, tra la vivacità di Cervia e Cesenatico.
Questa eccezionale proprietà ti offre Metrature Generose: ben 500 mq calpestabili su due livelli, uno spazio enorme pronto a dare vita a qualsiasi tuo progetto. Grazie al fatto che l'immobile è da ristrutturare completamente, avrai la Massima Personalizzazione e la completa libertà di creare gli spazi che hai sempre desiderato, plasmandoli su misura per le tue esigenze.
La sua configurazione garantisce un'incredibile Versatilità Abitativa: è perfetta per una spaziosa villa bifamiliare (con due ampi appartamenti, uno per piano), ma si presta magnificamente anche a un ambizioso progetto di investimento, permettendo la creazione di fino a 4 unità abitative da mettere a reddito.
Inoltre, la posizione strategica e le generose metrature la rendono un Investimento Turistico ideale: potrai sviluppare un esclusivo B&B/Affittacamere, sfruttando gli ampi spazi interni ed esterni e la grande attrattiva della vicinanza al mare (solo 2 km). Infine, non manca una pregevole Luminosità Eccezionale, garantita dalla presenza di numerose finestre che inondano gli ambienti di luce naturale.
Vantaggi Esclusivi Inclusi:
Infissi Nuovi: La vendita include già i nuovi infissi in doppio vetro in PVC, un significativo risparmio sui costi di ristrutturazione.
Opzione "Chiavi in mano parziale": Possibilità di acquistare l'immobile con il primo piano completamente ristrutturato, facciata esterna rifatta, e il piano terra lasciato allo stato grezzo interno per una personalizzazione totale, ad un prezzo maggiorato.
Non perdere l'occasione di trasformare questo immobile nel tuo progetto residenziale o nel tuo prossimo business di successo sulla Riviera. Una tela bianca di 500 mq aspetta solo le tue idee!
Per Informazioni e Visite:
Contatta subito:
Josefa - 328.3798000
E-mail: j.lettich@romagnacase.it
RomagnaCase: Dai forma al tuo futuro immobiliare.