VILLA IN LEGNO INDIPENDENTE CON GIARDINO CLASSE "A"
RAVENNA - FILETTO
Sogni una casa indipendente con tutte le migliori tecnologie e comodità che per mantenerla spendi molto meno che in un appartamento?
Ecco, fermati perchè siamo lieti di presentarti la Tua prossima casa.
Costruita interamente in legno nel 2011, la casa è indipendente su tutti i quattro lati con giardino di proprietà e un angolo adibito e recintato per i propri amici a quattro zampe o come aria giochi per i propri figli in totale sicurezza.
La casa si sviluppa in due livelli :
PIANO TERRA: ingresso che accompagna nella zona giorno open space di oltre 40 mq composta da zona soggiorno e cucina separata aperta con isola che distribuisce gli spazi in maniera fantastica, primo bagno finestrato completo di sanitari e doccia, e studio che si può trasformare nella terza camera da letto, centrale tecnica e doppio garage di 36 mq.
PIANO PRIMO: raggiungibile da una bellissima scala con profili in vetro ,abbiamo il nostro pratico disimpegno che conduce alla prima camera doppia di 12 mq con affaccio sul terrazzo, seconda camera matrimoniale di 15 mq anche essa con affaccio sul terrazzo, e con cabina armadio privata, e il bagno che vi darà sempre quel tocco personalità che è difficile da trovare, perchè è un bagno di 18 mq con doccia walk in , e vasca freestanding e sauna finlandese personale.
- Fotovoltaico
- Solare termico
-Vmc ventilazione meccanica controllata con recupero di calore e raffrescamento
- Riscaldamento pavimento
- Allarme
- Aspirazione centralizzata
- Videocitofono con allarme
- Irrigazione in tutto il giardino
- Sauna infrarossi
Queste sono solo alcune cose che fanno di questa casa un vero gioiello, oltre alla totale indipendenza , giardino di proprietà e consumi davvero ridotti.
Per fissare una visita sul posto o per ulteriori informazioni chiama Vincenzo: 3481739819 o 0543.1947240 oppure manda una email a v.moriconi@romagnacase.it e verrai ricontattato non appena possibile.