AREA VERDE DA SOGNO CON EVENTUALE PROGETTO TURISTICO/ABITATIVO APPROVATO
Nella splendida cornice collinare di Urbino, in località La Pacina, a soli 3 km dal centro della città divenuta celebre nel periodo rinascimentale e frequentata, fra i tanti, anche da Raffaello, Piero della Francesca e il Veronese, sorge questo luogo magico, quasi due ettari di paradiso, dove le colline incontrano la spiritualità, la cultura e il turismo.
Il sito, che confina con il “Fosso Schieti” e il “Parco del Foglia”, contempla il magnifico paesaggio della vallata ed è immerso nella natura fra faggi, carpini, ornielli e querce. La presenza di percorsi naturalistici, di boschi estesi e di erbe officinali in grande varietà donano al sito un particolare e intenso fascino attrattivo.
Su questo lotto, unico per conformità, risorse e bellezza, ma anche potenzialità, esiste un progetto particolareggiato, denominato “Progetto Renaissance Resort”, nato con l’obiettivo di realizzare un centro turistico-ricettivo suddiviso in singoli aparthotel di elevata qualità, per tipologia dei materiali e classe energetica, in grado di offrire agli ospiti una permanenza gradevole e serena, fuori dal caos urbano, in un contesto paesaggistico incontaminato che permetta di conoscere le eccellenze storico-culturali e gastronomiche del territorio urbinate.
La proprietà intende cedere la società proprietaria del terreno e del progetto turistico/abitativo o in alternativa l’asset terreno e progetto, che peraltro ha già ottenuto l’approvazione urbanistica da parte del Comune di Urbino ed è quindi “cantierabile” previa presentazione del progetto esecutivo per la consueta richiesta del permesso di costruzione (tempo max indicato dal Comune di 60 giorni).
La società viene ceduta senza debiti e tutta la documentazione tecnica e amministrativa, compreso il business plan del progetto, verrà messa a disposizione dei soggetti interessati all’acquisto.
Il prezzo di vendita di riferimento è eventualmente negoziabile in funzione dell'eventuale ingresso del nuovo socio di maggioranza e del modello realizzativo e gestionale che si andrà a concordare.
La proprietà è inoltre disponibile ad affiancare o a prestare ogni tipologia di consulenza sui progetti e sul sito, così come mettere a disposizione la sua rete relazionale in loco.
Se hai l’ambizione di intraprendere una meravigliosa attività imprenditoriale, concentrata sulla cultura e sulla bellezza, oppure semplicemente ti vuoi prenotare in anticipo un angolo di paradiso chiamaci subito, gli angeli ti aspettano!