VILLA CON GIARDINO A CALISESE
VILLA CON GIARDINO A CALISESE
-SI VALUTANO PERMUTE-
Benvenuti in questa splendida villa indipendente situata nella tranquilla zona di Case Missiroli a Calisese. Costruita nel 1985, questa residenza di prestigio offre un ambiente accogliente e spazioso, perfettamente adatto a soddisfare le esigenze di una grande famiglia. Con una superficie abitabile di circa 500 m² suddivisa in 10 locali su tre piani, qui troverete lo spazio che avete sempre sognato.
Accediamo dal giardino privato e ci apre le porte un ampio portico di circa 120 MQ.
Il piano terra è composto da un ampio salone open space con cucina abitabile abbellita dal camino ad angolo, 2 ampie camere da letto, 1 bagno completo e due locali ad uso servizi, lavanderia e deposito.
Il piano primo è composto da 5 locali, bagno e loggia coperta. Ideale come zona notte con 4 ampie camere o predisposta per essere indipendente dal piano terra con ingresso indipendente.
Completa il tutto un ampia taverna da circa 150mq allo stato grezzo che aspetta solo te per una personalizzazione totale!!!
Il terreno circostante, esteso su circa 900 m², offre numerose possibilità, con ampi spazi per attività all'aperto o per creare un giardino rigoglioso.
Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca la perfetta combinazione di eleganza, spazio e tranquillità. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di trasformare questo immobile nel vostro rifugio ideale.
-SI VALUTANO PERMUTE-
- 400MQ CIRCA VIVIBILI!!!
-GIARDINO PRIVATO
-POSSIBILITA' DI 2 APPARTAMENTI
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O PER ORGANIZZARE UNA VISITA NON ESITATE A CONTATTARCI:
Alex Valdinoci
392.1315234
a.valdinoci@romagnacase.it
0547.632205