CASA INDIPENDENTE LIBERA SU QUATTRO LATI DA RISTRUTTURARE
Villa indipendente con ampio giardino – Un sogno da plasmare a Russi (RA)
Immagina una casa che respira libertà, spazio e potenzialità.
A Russi (RA), in una posizione strategica tra la tranquillità della campagna e la comodità della città, proponiamo una villa indipendente libera su quattro lati, circondata da 1.000 mq di giardino privato: un vero angolo di pace da vivere e trasformare secondo i tuoi desideri.
La proprietà è da ristrutturare, offrendo la rara opportunità di personalizzare ogni ambiente, creando una casa su misura per te e la tua famiglia oppure un progetto di investimento di grande valore.
Caratteristiche principali:
Villa indipendente su quattro lati
1.000 mq di giardino privato, ideale per bambini, animali, relax e convivialità
Tetto completamente rifatto nel 2016
4 camere da letto
2 bagni
Doppio ingresso indipendente (piano terra e piano primo)
*Perfetta per famiglie numerose
Spazi ampi, luce naturale, privacy e la possibilità di creare ambienti funzionali e accoglienti dove vedere crescere i propri figli, organizzare momenti all’aria aperta e vivere la casa senza compromessi.
*Ottima opportunità per investitori
Grazie ai due ingressi separati, l’immobile si presta perfettamente alla realizzazione di una struttura ricettiva (B&B), di una soluzione mista abitazione + investimento o di due unità indipendenti, in una zona sempre più richiesta per chi cerca quiete senza rinunciare ai servizi.
* Una casa da ristrutturare, ma soprattutto una tela bianca, pronta ad accogliere un progetto di vita o un’idea imprenditoriale vincente.
Per fissare una visita sul posto o per ulteriori informazioni chiama Vincenzo: 3481739819 o 0543.1947240 oppure manda una email a v.moriconi@romagnacase.it e verrai ricontattato non appena possibile.