CAPANNONE RISTRUTTURATO CON FOTOVOLTAICO 63 KW
Proponiamo in vendita capannone artigianale completamente ristrutturato nel 2023, caratterizzato da condizioni manutentive eccellenti e standard qualitativi superiori alla media di mercato.
L’immobile sviluppa una superficie commerciale complessiva di 250 mq ed è inserito in un contesto suburbano verde a destinazione mista, con affaccio diretto su parco pubblico che garantisce un ambiente di lavoro piacevole e rappresentativo.
Elemento distintivo della proprietà è l’impianto fotovoltaico da 63 kW, dimensionato per coprire integralmente i fabbisogni energetici dell’attività insediata e al contempo generare una significativa rendita annua, configurandosi come asset economico integrato all’investimento immobiliare.
Distribuzione interna
• Area magazzino/lavorazione: 200 mq open space
• Locale tecnico / pertinenza di servizio: 33,50 mq
• Rifacimento copertura principale con pacchetto isolante in Polistirene Espanso EPS 150 sp. 80 mm e finitura in lamiera grecata colore rosso siena
• Rifacimento copertura locale tecnico mediante pannello sandwich sp. 40 mm colore rosso siena
L’immobile presenta un’elevata accessibilità logistica risultando baricentrico rispetto ai caselli autostradali di Casello A14 Cesena Nord e Casello A14 Cesena, nel territorio comunale di Cesena, consentendo rapidi collegamenti sia verso la dorsale adriatica sia verso l’entroterra produttivo romagnolo.
Soluzione ideale per imprese artigiane, laboratori o attività leggere che ricercano un immobile pronto all’uso, efficiente dal punto di vista energetico e inserito in un contesto qualitativo.
- IMPIANTO FOTOVOLTAICO
- RISTRUTTURAZIONE RECENTE
- PARCHEGGI PUBBLICI
CHIAMA SUBITO
Per info e visite il numero 0547. 632205
oppure RICCARDO 348.3226956