APPARTAMENTO TRILOCALE CON GARAGE - RIMINI
TRILOCALE CON GARAGE E DUE POSTI AUTO - RIMINI
A pochi passi dalla spiaggia e comoda ai principali servizi della città, proponiamo in vendita un trilocale completamente ristrutturato internamente, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze.
L’ingresso si apre su un’ampia e luminosa zona giorno finestrata. La cucina è abitabile e dotata di sfogo esterno, perfetta per chi desidera praticità e comfort. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia.
Completa la proprietà un ampio garage di circa 45 mq, attrezzato e organizzato in modo funzionale, attualmente utilizzato come un secondo ambiente abitativo: dispone infatti di cucina abitabile, bagno con vasca e box doccia, oltre a un soppalco con comodo letto matrimoniale.
A servizio dell’immobile sono inoltre presenti due posti auto esterni. Soluzione particolarmente interessante per chi cerca vicinanza al mare, spazi generosi e versatilità d’uso in un contesto strategico.
- AMPIO GARAGE
- DUE POSTI AUTO
- A POCHI PASSI DAL MARE.
Per maggiori informazioni e visite sul posto contattaci, NICOLO' 3420209102 oppure manda un'e-mail: n.lovaglio@romagnacase.it e verrai ricontatto appena possibile.