MONOLOCALE DIVISIBILE IN ZONA CENTRALE
In zona centralissima di Cesena e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo questo graziosissimo monolocale già suddiviso in zona giorno e zona notte.
La presenza infatti delle due finestre permette un' ottima suddivisione degli ambienti che difficilmente si riscontra in immobili di questo tipo.
Ad aumentarne notevolmente la vivibilità interna, è presente un ampio balcone verandato che può essere utilizzato in tutte le stagioni.
L'immobile è dotato di tutti i confort e viene venduto completo di arredi, pertanto risulta essere un'ottima soluzione anche per investitori alla ricerca di appartamenti pronti da mettere a reddito.
Il contesto signorile è dotato anche di ascensore e a completare la proprietà è presente anche una cantina nella zona servizi.
Per info mail: c.nicolini@romagnacase.it
Per info tel: 347-7122462