Cerca l'immobile giusto per te

Inserisci rif. immobile

Oppure scegli il tipo di contratto

Tipo di proprietà
Provincia
Superficie
Numero di locali
Fascia di prezzo
Agenzia
Caratteristiche
1356 Immobili trovati

PIANO TERRA DIVISIBILE IN 2 UNITA' CON 230MQ DI GIARDINO - CESENATICO


289.000,00 € IM-11252

Gatteo - Talete 21

5 locali
ca. 130 m²
2 bagni
piano terra
3D tour
Descrizione dell'immobile

In posizione strategica, a pochi passi dalla spiaggia di Gatteo a Mare, proponiamo un’interessante opportunità immobiliare con un elevatissimo potenziale di rendimento.

Non si tratta di una semplice soluzione abitativa, ma di una vera operazione di sviluppo e valorizzazione, ideale per chi desidera investire in un immobile con margini di uscita decisamente interessanti.

L’immobile, situato al piano terra, si presenta in ottimo stato manutentivo, privo di muffe, infiltrazioni e problematiche strutturali. Costruita nell' 82, l’unità si sviluppa su una superficie interna di circa 130 mq, distribuiti in 5 locali, con 3 camere da letto e 2 bagni. Gli ambienti interni, rifiniti con pavimenti in piastrelle, comprendono una cucina abitabile ed un salone separato anch'esso accessoriato di cucina e spazi ben organizzati, adatti a molteplici esigenze.

Dal punto di vista progettuale, la proprietà risulta già strutturalmente e catastalmente predisposta per un agevole frazionamento in 2 unità abitative completamente indipendenti: un trilocale e un bilocale. Ciascuna unità potrà beneficiare di un ampio giardino privato di circa 120 mq, oltre a un proprio cancello carrabile, elementi che conferiscono un valore aggiunto particolarmente rilevante in una posizione così vicina al mare, a soli 200 metri dalla spiaggia.

La pratica di frazionamento presenta iter e costi contenuti, con tempi di gestione rapidi. Abbiamo già predisposto la verifica di fattibilità, lo studio degli spazi e una stima dei relativi costi tecnici per l’operazione.

- POSIZIONE

- POSTI AUTO

- POSSIBILITA' DI FRAZIONAMENTO

- GIARDINO ESCLUSIVO DI 230MQ TOTALI

Per maggiori informazioni e per approfondire nel dettaglio questa interessante opportunità, è possibile fissare un incontro presso la nostra agenzia. Contatta Emanuele al 333 8238882 oppure manda un'e-mail a e.briganti@romagnacase.it e verrai ricontatto appena possibile.

Anno di costruzione: 1980
Stato immobile: Ottimo / Ristrutturato
Scheda dati dettagliata
Codice immobile
IM-11252
Genere
Residenziale
Contratto
vendita
Tipologia
Appartamento
Certificazione energetica
Attestato di prestazione energetica (APE), F
Città
Gatteo
Cap
47042
Provincia
Forlì-Cesena
Via/Viale/piazza
Talete
Numero civico
21
Zona
Gatteo A Mare
Piano
0
Superficie
ca. 130 m²
Locali
5
Camere da letto
3
Bagni
2
Cucina
Cucina abitabile
Garage
No
Balcone
No
Terrazza
No
Prezzo
289.000,00 €
Planimetria
Permuta il tuo immobile
Come funziona la permuta immobiliare?
Agente immobiliare Emanuele Briganti
Emanuele Briganti

ROMAGNA CASE _ BELLARIA IGEA MARINA Piazza Giacomo Matteotti 10 47814 Bellaria Igea Marina
Richiedi informazioni