RUSTICO SEMINDIPENDENTE DA RISTRUTTURARE - SALA DI CESENATICO
RUSTICO DA RISTRUTTURARE – SALA DI CESENATICO (ENTROTERRA)
PREZZO € 80.000
La proprietà è disponibile a valutare DIVERSE SOLUZIONI PER VENIRE INCONTRO ALL’ACQUIRENTE.
In particolare, potrà essere valutata la possibilità di UTILIZZARE IL CREDITO GIÀ DISPONIBILE PER LA REALIZZAZIONE DEL TETTO IN LEGNO, soluzione che potrà incidere sulla trattativa economica.
IN ALTERNATIVA, POTRÀ ESSERE VALUTATA LA DEMOLIZIONE DELL’IMMOBILE A CURA DELLA PROPRIETÀ.
Nelle tranquille campagne dell’entroterra di Sala di Cesenatico proponiamo un rustico completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera realizzare una villa indipendente su misura, immersa nel verde e nella privacy.
L’immobile ha una superficie di circa 110 mq ed è circondato da circa 1.000 mq di terreno, spazio perfetto per la realizzazione di un giardino, un’area relax, una piscina o altri spazi esterni personalizzati.
Per valorizzare il potenziale della proprietà sono stati realizzati RENDER DIMOSTRATIVI, che permettono di immaginare una possibile trasformazione dell’immobile una volta ristrutturato.
PUNTI DI FORZA DELL’IMMOBILE:
RUSTICO DI CIRCA 110 MQ COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE
TERRENO DI CIRCA 1.000 MQ
RENDER DIMOSTRATIVI GIÀ REALIZZATI
PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE GIÀ ESISTENTE
CONTESTO RISERVATO E IMMERSO NEL VERDE
A SOLI 10 MINUTI DAL MARE DI CESENATICO
Soluzione ideale per chi cerca indipendenza e tranquillità o per chi desidera realizzare un progetto abitativo completamente personalizzato.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE DIVERSE SOLUZIONI VALUTABILI CON LA PROPRIETÀ, CONTATTAMI IN PRIVATO O SU WHATSAPP E VERRAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE.
Un’ottima opportunità per trasformare un rustico in una villa unica nel suo genere.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattami:
Elisa - telefono: +39 3495785427 oppure e-mail: e.zeri@romagnacase.it