VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO E GARAGE
Proponiamo in vendita a Crocetta di Longiano, una splendida villetta a schiera di ampie metrature, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, riservato e ben servito, senza rinunciare alla comodità degli spazi.
L’immobile, mantenuto in ottimo stato e parzialmente ristrutturato, si sviluppa su quattro livelli e si distingue per la funzionale distribuzione degli ambienti e per la cura delle finiture.
La zona giorno si sviluppa al primo piano con accesso da scala interna, che accoglie ampio soggiorno con camino, una cucina abitabile, ed un bagno con box doccia finestrato.
La zona notte si sviluppa al secondo piano e comprende una camera matrimoniale, una doppia, uno studio ed un ampio bagno finestrato con vasca.
A completare il terzo ed ultimo piano una grande mansarda adibita a camera matrimoniale con angolo divano e tv.
Al piano terra vi è un garage con collegamento diretto alla lavanderia, un vano ad oggi adibito ad uso cucina con affaccio sul giardino di proprietà. Completa la proprietà una grande cantina, utile come spazio accessorio.
Una proposta interessante per chi è alla ricerca di una casa pronta da abitare, in un contesto piacevole e ben curato, a pochi minuti dai principali servizi.
Per info e visite contattare:
Jessica - 348/6062577 e-mail j.nicolini@romagnacase.it