FORLI' TERZO E ULTIMO PIANO CON ASCENSORE
FORLI’ – SPAZZOLI/CERCHIA - QUADRILOCALE
In ambita zona residenziale di Forlì, Romagna Case propone in vendita un ampio appartamento quadrilocale situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore.
L’ingresso conduce a un comodo disimpegno che distribuisce gli ambienti della casa: una prima camera da letto, la cucina abitabile e un luminoso soggiorno, entrambi con accesso diretto a un ampio balcone. La profondità dello spazio esterno permette di arredarlo con un tavolo da pranzo, rendendolo perfetto per piacevoli momenti all’aperto.
La zona notte si compone di ulteriori due camere da letto di generose dimensioni e di un bagno finestrato dotato di vasca.
L’immobile, edificato negli anni ’70, si presenta in condizioni originali: abitabile fin da subito, ma ideale per chi desidera personalizzare gli spazi attraverso interventi di riammodernamento.
Completano la proprietà un pratico ripostiglio/lavanderia al quarto piano e un garage al piano terra.
*** TERZO E ULTIMO PIANO CON ASCENSORE ***
*** LIBERO DA SUBITO ***
*** ZONA RICERCATA ***
NON PERDERTI IL TOUR 3D
CHIAMA SUBITO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!!!
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita direttamente sul posto chiama Riccardo: 3295780577 o 05431947240 oppure manda una e-mail a r.buseghin@romagnacase.it e verrai ricontatto appena possibile.