APPARTAMENTO PIANO TERRA - GAMBETTOLA
In pieno centro a Gambettola, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento al piano terra inserito in un contesto residenziale di recente costruzione, caratterizzato da finiture moderne.
L’immobile si presenta in ottimo stato manutentivo ed è ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pronta da abitare, senza necessità di interventi.
L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina open-space, un ambiente accogliente e ben distribuito, perfetto sia per la vita quotidiana che per momenti di convivialità.
La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe ben proporzionate e funzionali, e da un bagno finestrato.
Completa la proprietà un ampio garage, ideale non solo come posto auto ma anche come comodo spazio di deposito.
Per informazioni non esitare a contattarmi:
Francesca 345 3313813 - f.mantani@romagnacase.it
Ufficio 0547 1862108 - gambettola@romagnacase.it