Cerca l'immobile giusto per te

Inserisci rif. immobile

Oppure scegli il tipo di contratto

Tipo di proprietà
Provincia
Superficie
Numero di locali
Fascia di prezzo
Agenzia
Caratteristiche
1228 Immobili trovati

DOPPIA VILLETTA AL VILLAGGIO TEODORICO


420.000,00 € IM-15512

Ravenna - Viale delle americhe 120

4 locali
ca. 108 m²
2 bagni
piano terra
DSC_0408
DSC_0409
DSC_0410
DSC_0411
DSC_0412
DSC_0413
DSC_0414
DSC_0415
DSC_0416
DSC_0417
DSC_0418
DSC_0422
DSC_0421
DSC_0425
DSC_0419
DSC_0420
DSC_0423
DSC_0424
DSC_0426
DSC_0427
DSC_0428
DSC_0429
DSC_0430
Descrizione dell'immobile

Benvenuto in questa villetta che ti farà venire voglia di trascorrere qui le estati con i tuoi figli, che potranno abbandonarsi in modo sicuro in piscina, al parco giochi o a mangiare un gelato nelle aree comuni.

Il villaggio Teodorico si trova a Punta Marina, a poca distanza a piedi dal mare e dai servizi. La posizione strategica ti permette anche di invitare qualche amico e di farlo parcheggiare nell'enorme parcheggio a disposizione di tutti.

L'interno è strutturato come un vero e proprio villaggio turistico, è presente un'area giochi e la piscina, che d'estate si anima e fa divertire tutti. Aree comuni per mangiare in convivialità, ed è presente un ristorante che serve tutto il villaggio.

La villetta è libera su quattro lati ed è doppia. Questo permette anche l'eventuale vendita separata, ma l'ideale è godere di tutti gli spazi con i tuoi cari, compreso il giardino ad uso esclusivo e recintato.

Esternamente è presente un pergolato dove la tenda è completamente estendibile; ti permette di posizionare un soggiorno esterno e un bel tavolo da pranzo.

Il doppio ingresso con porta finestra ti fa accedere alla zona giorno, estesa, dove è presente la cucina a vista, una zona interna dove mangiare, divano con angolo tv.

L'ambiente è riscaldato da una stufa a pellet e sono presenti due bagni, entrambi con doccia, che servono zona giorno e notte.

Salendo le scale troviamo 2 camere matrimoniali, da cui si accede al balcone, e 2 camere singole.

I pavimenti hanno subito una recente ristrutturazione, così come le finiture.

Non attendere oltre e vieni a toccare con mano queste meravigliose villette, che sapranno accompagnarti nelle prossime estati.

Anno di costruzione: 2000
Stato immobile: Buono / Abitabile
Scheda dati dettagliata
Codice immobile
IM-15512
Genere
Residenziale
Contratto
vendita
Tipologia
Villa o Villetta
Certificazione energetica
Attestato di prestazione energetica (APE),
Città
Ravenna
Cap
48100
Provincia
Ravenna
Via/Viale/piazza
Viale delle americhe
Numero civico
120
Zona
Punta Marina
Piano
0
Superficie
ca. 108 m²
Locali
4
Camere da letto
4
Bagni
2
Cucina
Angolo cottura
Garage
No
Balcone
Si
Terrazza
No
Prezzo
420.000,00 €
Permuta il tuo immobile
Come funziona la permuta immobiliare?
Agente immobiliare Alessandro Grigatti
Alessandro Grigatti

Romagna Case Viale Vincenzo Randi, 104 48121 Ravenna
Richiedi informazioni