Cerca l'immobile giusto per te

Inserisci rif. immobile

Oppure scegli il tipo di contratto

Tipo di proprietà
Provincia
Superficie
Numero di locali
Fascia di prezzo
Agenzia
Caratteristiche
1241 Immobili trovati

INCANTEVOLE VILLETTA A SCHIERA A GLORIE DI BAGNACAVALLO


137.000,00 € IM-16466

Ravenna - VIA REALE 101

3 locali
ca. 73 m²
1 bagno
piano terra
DSC_1249
DSC_1244
DSC_2351
DSC_1248
DSC_1252
DSC_1253
DSC_1258
DSC_1261
DSC_1262
DSC_1254
Descrizione dell'immobile

Romagna Case propone la vendita di questo incantevole appartamento al piano terra in contesto di villetta a schiera, completamente ristrutturato nel 2025, a Glorie di Bagnacavallo.

La completa ristrutturazione del 2025 ha donato una vera e propria anima a questo esclusivo appartamento, comprendendo azioni volte al miglioramento dell'efficienza energetica come ad esempio il cappotto termico esterno, elemento che diminuisce sicuramente il peso delle bollette, così come sono state rifatte anche tutte le facciate delle pareti esterne.

Il nostro interessantissimo appartamento offre subito una grande e luminosa zona living open space, climatizzata grazie alla presenza di split di ultima generazione, comprendendo zona soggiorno e un moderno e funzionale angolo cottura completamente fornito, ambiente luminoso e conviviale della casa che dona calore grazie anche al fantastico effetto legno donato dai pavimenti anch'essi nuovi.

Gli spazi sono perfettamente distribuiti all'interno di questa abitazione dividendo gli ambienti da moderne porte in legno tamburato, tramite le quali arriviamo alla zona notte della casa, composta da due luminose camere da letto doppie finestrate, con infissi in pvc doppio vetro + persiane in alluminio, presenti in tutta l'abitazione, un comodo ambiente ripostiglio, e un elegantissimo bagno completamente ristrutturato che offre un box doccia di dimensioni extra.

Inoltre l'abitazione offre ai suoi fortunati proprietari un intimo giardino privato adatto per attività di giardinaggio, momenti conviviali e di relax, così come spazio verde a possibile disposizione di eventuali amici a quattro zampe, tutto questo con irrisorie spese condominiali pari a circa Euro 60

La ristrutturazione del 2025 comprende:

-cappotto termico completo

-infissi pvc doppio vetro + persiane alluminio

-caldaia autonoma di ultima generazione

-finiture moderne

-tinteggiatura pareti

-pavimenti

-porte legno tamburato

-bagno completo

-angolo cottura

-impianto elettrico ed idraulico a norma

ROMAGNA CASE VENDE SOGNI, CHIAMACI PRIMA CHE LO FACCIA QUALCUN ALTRO!

NICOLA: +39 3311883434

Anno di costruzione: 1980
Stato immobile: Ottimo / Ristrutturato
Scheda dati dettagliata
Codice immobile
IM-16466
Genere
Residenziale
Contratto
vendita
Tipologia
Villa o Villetta
Città
Ravenna
Cap
48100
Provincia
Ravenna
Via/Viale/piazza
VIA REALE
Numero civico
101
Zona
Glorie
Piano
0
Superficie
ca. 73 m²
Locali
3
Camere da letto
2
Bagni
1
Cucina
Angolo cottura
Garage
No
Superficie balcone/terrazza
ca. 30 m²
Balcone
No
Terrazza
Si
Prezzo
137.000,00 €
Permuta il tuo immobile
Come funziona la permuta immobiliare?
Agente immobiliare Nicola Russo
Nicola Russo

Via Maggiore 73 48100 Ravenna
Richiedi informazioni