Cerca l'immobile giusto per te

Inserisci rif. immobile

Oppure scegli il tipo di contratto

Tipo di proprietà
Provincia
Superficie
Numero di locali
Fascia di prezzo
Agenzia
Caratteristiche
1284 Immobili trovati

APPARTAMENTO AL TERZO PIANO A RAVENNA - ZONA CENTRO


340.000,00 € IM-17368

Ravenna - VIA UGO BASSI 2

6 locali
ca. 138 m²
2 bagni
3° piano
Gemini_Generated_Image_u3m68ru3m68ru3m6
Gemini_Generated_Image_6zqf8w6zqf8w6zqf
Gemini_Generated_Image_3n25s53n25s53n25
Gemini_Generated_Image_fbt7bhfbt7bhfbt7
Gemini_Generated_Image_mruef1mruef1mrue
Gemini_Generated_Image_u0dvi0u0dvi0u0dv
Gemini_Generated_Image_392uvr392uvr392u
Gemini_Generated_Image_55x0rj55x0rj55x0
Gemini_Generated_Image_r8k5rer8k5rer8k5
Gemini_Generated_Image_9jt17u9jt17u9jt1
Gemini_Generated_Image_8mihij8mihij8mih
Gemini_Generated_Image_8gvotz8gvotz8gvo
Gemini_Generated_Image_ul37u2ul37u2ul37
Gemini_Generated_Image_n985uon985uon985
Gemini_Generated_Image_2xqfp92xqfp92xqf
DSC_4047
Gemini_Generated_Image_nmx1r4nmx1r4nmx1
Gemini_Generated_Image_axclscaxclscaxcl
Gemini_Generated_Image_ijzejpijzejpijze
Gemini_Generated_Image_rpq3cxrpq3cxrpq3
Gemini_Generated_Image_5adv8n5adv8n5adv
DSC_4053
DSC_4054
Gemini_Generated_Image_ctxoooctxoooctxo
Descrizione dell'immobile

In una delle zone residenziali più tranquille e ambite di Ravenna, precisamente in Via Ugo Bassi, Romagna case propone in vendita un appartamento di grande metratura situato al terzo piano di un contesto condominiale signorile e ben abitato, servito da comodo ascensore.

L'immobile, che si sviluppa su una superficie totale di 142 mq, rappresenta una tipologia di abitazione sempre più rara da reperire sul mercato attuale, caratterizzata da metrature generose e da una distribuzione degli spazi tipica delle costruzioni di qualità degli anni '60.

Varcando la soglia, veniamo accolti da un ingresso con videocitofono che introduce alla spaziosa e luminosissima zona giorno. Quest'ultima gode di grandi finestre che inondano l'ambiente di luce naturale, valorizzando i pregiati pavimenti in marmo, parquet e laminato e i soffitti alti circa 3 metri, un dettaglio architettonico che conferisce un inconfondibile senso di ariosità, respiro e prestigio a tutti gli ambienti.

La zona notte è composta da tre camere da letto di modeste dimensioni, ideali per accogliere comodamente una famiglia o per ricavare uno studio professionale o uno spazio smart-working dedicato. Una delle camere gode inoltre dell'accesso a un gradevole balcone privato. A servizio della casa troviamo due bagni completi e funzionali: uno di servizio e un secondo bagno padronale dotato sia di vasca che di doccia.

L'appartamento si presenta in buone condizioni interne ed è abitabile fin da subito, pur offrendo un eccellente potenziale di valorizzazione attraverso un intervento di ammodernamento e la riqualificazione degli impianti, permettendo così ai futuri acquirenti di personalizzare ogni dettaglio secondo il proprio gusto e di accedere ai vantaggiosi bonus fiscali per le ristrutturazioni. La dotazione impiantistica comprende inoltre un pratico split di aria calda e fredda, infissi in parte già sostituiti in PVC con doppio vetro (affiancati da infissi in alluminio con vetro singolo) e porte interne in legno.

A completare questa imperdibile proposta immobiliare vi sono la vendita parzialmente arredata e un prezioso garage privato di 17 mq situato al piano terra, un valore aggiunto fondamentale per la zona. Le spese condominiali si attestano tra i 1.500 e i 1.700 euro annui.

Una soluzione abitativa di altissimo livello, perfetta per chi desidera vivere in un contesto residenziale di classe, a breve distanza dal centro storico di Ravenna, dalle scuole e dai principali servizi, senza rinunciare alla comodità di spazi ampi e confortevoli.

Alcune fotografie presenti in annuncio sono state modificate digitalmente al solo scopo di migliorare la resa visiva dell'immobile, pertanto le modifiche non alterano le caratteristiche , lo spazio o lo stato dell'immobile, che corrisponde a quanto rappresentato.

CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA:

VALERIA, 3898899236

Anno di costruzione: 1965
Stato immobile: Buono / Abitabile
Scheda dati dettagliata
Codice immobile
IM-17368
Genere
Residenziale
Contratto
vendita
Tipologia
Appartamento
Città
Ravenna
Cap
48100
Provincia
Ravenna
Via/Viale/piazza
VIA UGO BASSI
Numero civico
2
Zona
Centro Storico
Piano
3
Superficie
ca. 138 m²
Locali
6
Camere da letto
3
Bagni
2
Cucina
Cucina abitabile
Garage
Si
Balcone
Si
Terrazza
No
Prezzo
340.000,00 €
Permuta il tuo immobile
Come funziona la permuta immobiliare?
Agente immobiliare Valeria Bohatu
Valeria Bohatu

via Maggiore, 73 48100 Ravenna
Richiedi informazioni