SPAZIOSO QUADRILOCALE TRA FORLI' E RAVENNA
Romagna Case propone in vendita luminoso quadrilocale di 124 mq a Coccolia, in posizione strategica tra Forlì e Ravenna.
Sviluppato su due piani, l'appartamento si trova in una palazzina di sole 3 unità, è in buono stato e abitabile da subito, con ambienti spaziosi e accoglienti. Si compone al piano 1 di ingresso su soggiorno con cucina a vista, e al piano superiore di 3 ampie camere da letto, di cui una affacciante sul solarium privato e un bagno finestrato e completamente arredato.
DOTAZIONI: split caldo/freddo in ogni ambiente, impianti certificati, porta blindata, zanzariere, tapparelle elettriche, caldaia sostituita recentemente.
No spese condominiali. Il riscaldamento è autonomo e a pavimento e sono presenti i pannelli solari.
Si vende parzialmente arredato.
Questo appartamento rappresenta una soluzione interessante per chi cerca metrature generose e ambienti versatili in una posizione comoda a Coccolia.
***AMPI SPAZI***
***POSIZIONE STRATEGICA***
***READY TO LIVE***
Contattami per fissare una visita.
SARA - 3474252116 - s.bovina@romagnacase.it
ROMAGNACASE RAVENNA1 - VIALE RANDI 104 - 0544750013 - www.romagnacase.it