Cerca l'immobile giusto per te

Inserisci rif. immobile

Oppure scegli il tipo di contratto

Tipo di proprietà
Provincia
Superficie
Numero di locali
Fascia di prezzo
Agenzia
Caratteristiche
1301 Immobili trovati

CESENA- VIGNE AFFITTO CAPANNONE 800MQ PERSONALIZZABILE


3.500,00 €/mese IM-17781

Cesena - CHIESA DI SANT'EGIDIO 15

Fotoinarrivo2
Descrizione dell'immobile

CAPANNONE 800 MQ – ZONA STRATEGICA SANT’EGIDIO / VIGNE

Ampio capannone di circa 800 mq in eccellenti condizioni, situato in posizione strategica nella zona di Sant’Egidio – Vigne.

L’immobile si distingue per gli ampi spazi interni, l’altezza di 7,50 metri e la possibilità di essere personalizzato e adeguato in base alle esigenze del futuro conduttore.

La struttura è ideale per attività di deposito, logistica, magazzino, distribuzione e attività produttive, compatibilmente con le normative e le autorizzazioni previste.

CARATTERISTICHE DELL’IMMOBILE

Superficie: circa 800 mq

Altezza interna: 7,50 metri

Potenza elettrica disponibile: 100 kW

Eccellenti condizioni generali

Impianto di riscaldamento

Impianto di raffrescamento

Numerosi bagni e servizi igienici

Ampia superficie interna facilmente organizzabile

Possibilità di realizzare una cella frigorifera di circa 60–70 mq

ACCESSO E PERSONALIZZAZIONE

Uno dei principali punti di forza dell’immobile è la disponibilità della proprietà a realizzare un nuovo portone carrabile con accesso diretto dalla strada principale, così da poter adattare l’ingresso alle esigenze operative del futuro conduttore.

La proprietà è inoltre disponibile a valutare e realizzare interventi di adeguamento e personalizzazione dell’immobile, concordando preventivamente le opere necessarie in funzione delle specifiche esigenze dell’attività.

È quindi possibile studiare una soluzione su misura, intervenendo, ove tecnicamente possibile, sugli accessi, sulla distribuzione degli spazi e sulle caratteristiche funzionali dell’immobile.

UNA SOLUZIONE FLESSIBILE PER LA TUA ATTIVITÀ

Un capannone di generose dimensioni, già in ottime condizioni e dotato di riscaldamento, raffrescamento e numerosi servizi, con il vantaggio di poter essere personalizzato direttamente in accordo con la proprietà.

La posizione strategica nella zona di Sant’Egidio – Vigne, unita alla possibilità di realizzare un accesso diretto dalla strada principale, rende l’immobile particolarmente interessante per aziende che necessitano di spazi ampi, funzionali e adattabili alle proprie esigenze operative.

SUPERFICIE 800 MQ | ALTEZZA 7,50 M | D/7 | 100 KW | RISCALDAMENTO | RAFFRESCAMENTO | NUMEROSI SERVIZI | POSSIBILITÀ CELLA FRIGORIFERA 60–70 MQ | NUOVO ACCESSO DALLA STRADA PRINCIPALE | PERSONALIZZAZIONE SU RICHIESTA

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare:

Matteo Tassinari

0547/1862108

339/2717710

m.tassinari@romagnacase.it

Anno di costruzione:
Scheda dati dettagliata
Codice immobile
IM-17781
Genere
Commerciale
Contratto
affitto
Tipologia
Capannoni/Magazzini/Produzione
Città
Cesena
Cap
47023
Provincia
Forlì-Cesena
Via/Viale/piazza
CHIESA DI SANT'EGIDIO
Numero civico
15
Zona
Sant'Egidio - Vigne
Garage
No
Balcone
No
Terrazza
No
Prezzo
3.500,00 €/mese
Permuta il tuo immobile
Come funziona la permuta immobiliare?
Consulente immobiliare Matteo Tassinari
Matteo Tassinari

Via Chiesa di Sant'Egidio 15 47521 Cesena
Richiedi informazioni